PageOverview.com
 

Domains targeting keyword amici miei

Keyword amici miei was used in the provided list of websites.

 
Number of websites/domains displayed: 14
Results found: 14
 

Similar searches:

 

Websites discovered:

Amici Miei – Italian home cooking
http://pageoverview.com/website-report/amicimiei2go.co.uk
  • Expected expiration: August 15th in 2019
  • Creation date: August 15th in 2013
  • Renew date: July 16th in 2017
Amici Miei Ristorante
http://pageoverview.com/website-report/amicimiei.com.ar
    Homepage - Amici Miei
    http://pageoverview.com/website-report/amicimiei.co.uk
    • Expected expiration: October 21st in 2018
    • Creation date: October 21st in 2011
    • Renew date: September 21st in 2016
    • Google Analytics: 112764923-5
    Pizzeria - Torino - Amici Miei
    http://pageoverview.com/website-report/amicimieitorino.it
    Amici Miei è una famosissima pizzeria napoletana situata nel centro di Torino, a due passi dalle principali attrazioni turistiche sabaude.
    • Expected expiration: June 22nd in 2018
    • Creation date: March 16th in 2012
    • Renew date: July 8th in 2017
    • Google Analytics: 51902966-2
    gli amici miei
    http://pageoverview.com/website-report/postergati.blogspot.it
    • Adsense ID: pub-1556223355139109
    Benvenuti nel sito dell' Associazione Cori Liturgici
    http://pageoverview.com/website-report/associazionecoriliturgici.it
    • Expected expiration: January 8th in 2019
    • Creation date: November 12th in 2007
    • Renew date: January 24th in 2018
    Amici Miei - snelle levering aan huis of op het werk - Italiaanse pizza, Pasta bestellen
    http://pageoverview.com/website-report/amici-miei.be
    Eten bestellen bij Amici Miei
    • Creation date: May 31st in 2011
    • Google Analytics: 6256834-1
    Amici Miei Phuket Travel Agency
    http://pageoverview.com/website-report/amicimieiphukettravelagency.com
    • Expected expiration: February 23rd in 2020
    • Creation date: February 23rd in 2012
    • Renew date: September 26th in 2017
    • Google Analytics: 117542-36
    Val's Style
    http://pageoverview.com/website-report/valemood.blogspot.it
    I miei amici spagnoli mi chiamano Val. È un diminutivo del mio nome che adoro;Style perchè penso di avere uno stile tutto mio che vi vorrei mostrare
    • Adsense ID: pub-1556223355139109
    • Google Plus Account: 108130332784213660270
    --- Home --- - Benvenuti su lafaggiola!
    http://pageoverview.com/website-report/lafaggiola.jimdo.com
    L'agriturismo "La faggiola" un'accogliente casa in pietra completamente ristrutturata, in aperta campagna.Ad accogliervi troverete i miei amici animali, fondamentali per la vita dell'agriturismo.
      AntanIpsum - il generatore Lorem Ipsum che sblinda!
      http://pageoverview.com/website-report/antanipsum.it
      Il Lorem Ipsum generator interamente dedicato alle supercazzole del Conte Mascetti di Amici miei. Entra come fosse antani e sblinda il tuo testo!
      • Expected expiration: October 12th in 2017
      • Creation date: October 12th in 2012
      • Renew date: October 28th in 2016
      • Google Analytics: 36949252-1
      romualdomagno | LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
      http://pageoverview.com/website-report/romualdomagno.wordpress.com
      LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
      • Google Analytics: 52447-2
      gatti fatti e misfatti
      http://pageoverview.com/website-report/gattiblog.typepad.com
      le allegre vicende dei miei animali: storie leggere come bollicine di champagne per regalare sorrisi qui si può comprare il libro http://www.lulu.com/spotlight/algattocheride
      • Google Analytics: 225723-36
      Luisascuola | Carissimi amici, oggi inizio questo contatto con voi per comunicare esperienze didattiche con la classe dell’Istituto “P. Ferrari” di Pontremoli dove insegno lettere. Saranno i miei alunni a scrivere quello che riterranno importante da condividere dei nostri giorni più belli di scuola. Prof. Maria Luisa Necchi (15/03/04). Questo blog chiude l'attività didattica con gli alunni il giorno 8 Giugno 2011.
      http://pageoverview.com/website-report/icferrari.wordpress.com
      Carissimi amici, oggi inizio questo contatto con voi per comunicare esperienze didattiche con la classe dell’Istituto “P. Ferrari” di Pontremoli dove insegno lettere. Saranno i miei alunni a scrivere quello che riterranno importante da condividere dei nostri giorni più belli di scuola. Prof. Maria Luisa Necchi (15/03/04). Questo blog chiude l'attività didattica con gli alunni il giorno 8 Giugno 2011.
      • Google Analytics: 52447-2
      0.0126 // 2024-06-18 22:05:13
      All Rights reserved 2018 © PageOverview.com